rotate-mobile
Cronaca

Anas: riapertura totale SS18 e svincolo A3

Battipaglia - Alle ore 21,40 di ieri sera l'Anas ha riaperto al traffico sia la Strada Statale 18 in direzione sud sia lo svincolo di Battipaglia in uscita della A3 Salerno-Reggio Calabria, che erano stati chiusi intorno alle ore 15 a seguito del...

Alle ore 21,40 di ieri sera l'Anas ha riaperto al traffico sia la Strada Statale 18 in direzione sud sia lo svincolo di Battipaglia in uscita della A3 Salerno-Reggio Calabria, che erano stati chiusi intorno alle ore 15 a seguito del grave incidente mortale verificatosi questo pomeriggio sulla Variante di Battipaglia, di competenza comunale.
I tecnici dell'Anas, su richiesta della Prefettura di Salerno, sono intervenuti sul tratto comunale dell'arteria e alle ore 20, non appena sono stati rimossi i veicoli incidentati, hanno provveduto alla sostituzione delle barriere di protezione danneggiate e al ripristino in sicurezza della circolazione. L'intervento e' stato eseguito dall'impresa di pronto intervento dell'Anas con l'ausilio di due gruppi elettrogeni, al fine di poter operare anche al buio. La Prefettura di Salerno e le amministrazioni comunali di Battipaglia e di Eboli hanno ringraziato l'Anas per la tempestivita' e l'efficacia dell'intervento, che ha consentito di riaprire al traffico in tempi rapidi un'arteria cosi importante per il territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: riapertura totale SS18 e svincolo A3

CasertaNews è in caricamento