rotate-mobile
Cronaca

Incidente mortale sulla Strada Statale 18 al km 73

Battipaglia - Su richiesta della Prefettura di Salerno, sarà l'Anas a realizzare gli interventi di ripristino in sicurezza della circolazione sul tratto della variante di Battipaglia alla Strada Statale 18, al km 73, di competenza del Comune di...

Su richiesta della Prefettura di Salerno, sarà l'Anas a realizzare gli interventi di ripristino in sicurezza della circolazione sul tratto della variante di Battipaglia alla Strada Statale 18, al km 73, di competenza del Comune di Battipaglia, dove si è verificato l'incidente mortale di questo pomeriggio. Gli interventi prevedono in particolare la sostituzione delle barriere di protezione, al momento assenti per una decina di metri in conseguenza dell'incidente.
I tecnici dell'Anas sono presenti sul posto per collaborare con la Prefettura di Salerno, il Comune di Battipaglia, la Polizia Stradale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.
A seguito dell'interruzione della circolazione sulla Strada Statale 18, l'Anas ha temporaneamente chiuso lo svincolo di Battipaglia dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria, sia in direzione sud che in direzione nord, per evitare il transito sulla Statale in attesa della conclusione degli interventi necessari.
Il traffico proveniente dal Cilento in direzione nord e diretto sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria sarà deviato al km 83 della Strada Statale 18, località Santa Cecilia, lungo la Strada Provinciale 30, con ingresso sull'autostrada A3 allo svincolo di Eboli. Per il traffico diretto verso il Cilento in direzione sud l'uscita consigliata è quella di Eboli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Strada Statale 18 al km 73

CasertaNews è in caricamento