rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Svolti funerali nonna bambino ustionato in Florida

San Felice a Cancello - Si sono celebrati oggi a San Felice a Cancello, nel casertano, i funerali di Vincenza Pesce, la 64enne morta il 2 maggio scorso nell'incendio della camera iperbarica del Centro Ocenhbo di Fort Lauderdale in Florida, dove...

Si sono celebrati oggi a San Felice a Cancello, nel casertano, i funerali di Vincenza Pesce, la 64enne morta il 2 maggio scorso nell'incendio della camera iperbarica del Centro Ocenhbo di Fort Lauderdale in Florida, dove la donna accompagnava il nipotino, Francesco Pio Martinisi, un bimbo di 4 anni affetto da tetraparesi spastica. "C'e' stata una grande partecipazione di tutta' la comunita' cittadina'', ha raccontato il sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De Lucia, descrivendo lo stato d'animo di tutto il paese in questa ''triste giornata''. ''La chiesa del paese - ha detto - era troppo piccola per contenere tutte le persone e cosi' abbiamo fatto installare un maxischermo. L'amministrazione cittadina era presente ai funerali, e insieme a noi c'era l'assessore regionale Gabriella Cundari che e' venuta a portarci le condoglianze del Presidente Bassolino".
Il sindaco ha poi concluso confermando di aver indetto il lutto cittadino per la giornata di oggi. "E' stato un gesto doveroso alla memoria di Enza. Continuiamo a sperare per il piccolo Francesco le cui condizioni restano molto gravi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolti funerali nonna bambino ustionato in Florida

CasertaNews è in caricamento