rotate-mobile
Cronaca

Abusava sessualmente di un minore: arrestato 38enne

(Castelmorrone) Per oltre due anni, dall'agosto del 2005 ai primi mesi del 2008, secondo l'accusa, un uomo di 38 anni Paquale C., di Castelmorrone avrebbe abusato sessualmente di una minore, della quale non è stata resa nota l'età.La vicenda è...

(Castelmorrone) Per oltre due anni, dall'agosto del 2005 ai primi mesi del 2008, secondo l'accusa, un uomo di 38 anni Paquale C., di Castelmorrone avrebbe abusato sessualmente di una minore, della quale non è stata resa nota l'età.
La vicenda è stata scoperta in seguito ad alcuni colloqui della ragazza con uno psicologo. Il professionista ha denunciato l'accaduto alla Procura della Repubblica di S. Maria Capua Vetere ed i carabinieri di Caserta sono riusciti ad identificare il presunto responsabile degli abusi e lo hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di S. Maria Capua Vetere, con l' accusa di violenza sessuale aggravata. L'arrestato, che aveva precedenti, è stato rinchiuso nel carcere di S. Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusava sessualmente di un minore: arrestato 38enne

CasertaNews è in caricamento