rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Discarica con rifiuti speciali: denunciato proprietario

Marcianise - Nel pomeriggio di ieri, al fine di prevenire ulteriori disastri ambientali connessi alla realizzazione di siti abusivi per la raccolta di materiali pericolosi, altro personale del commissariato di Marcianise individuava e sequestrava...

Nel pomeriggio di ieri, al fine di prevenire ulteriori disastri ambientali connessi alla realizzazione di siti abusivi per la raccolta di materiali pericolosi, altro personale del commissariato di Marcianise individuava e sequestrava una vasta discarica abusiva in Marcianise ove risultavano stoccate alcune tonnellate di pneumatici in stato di abbandono all'interno di un'azienda agricola dismessa da tempo. Irreperibile il proprietario di origini napoletane. Nei suoi confronti si procederà in stato di libertà. L'area verrà ora sottoposta alle procedure di bonifica a spese del proprietario.
convalidato ieri l'arresto dei tre ladri d'auto bloccati dal personale del commissariato di marcianise per il tentativo di furto di un'auto; dalla ricostruzione processuale e dalla testimonianza degli agenti è emerso un vero e proprio tentativo di rapina, pertanto due dei tre sono stati tradotti al carcere di S.Maria C.V. a causa dei molteplici precenti, mentre il terzo sconterà la pena ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica con rifiuti speciali: denunciato proprietario

CasertaNews è in caricamento