rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Tentano furto di un'auto: arrestati 3 pregiudicati

Marcianise - Alle ore 15.00 circa di ieri pomerigio, gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Marcianise, a seguito di segnalazione di D.P.G. di Marcianise, procedevano all'inseguimento di una Fiat Punto sulla quale viaggiavano tre...

Alle ore 15.00 circa di ieri pomerigio, gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Marcianise, a seguito di segnalazione di D.P.G. di Marcianise, procedevano all'inseguimento di una Fiat Punto sulla quale viaggiavano tre giovani che poco prima avevano tentato di rubargli l'auto parcheggiata presso l'abitazione. I fuggitivi, poco prima, infatti venivano sorpresi dalla vittima nel mentre compivano l'effrazione alla sua auto Fiat Idea e dopo averlo minacciato, per il timore dell'intervento delle forze dell'ordine, si davano alla fuga verso la provincia di Napoli dopo essersi comunque impossessati di alcune parti dell'auto. I tre, sono stati raggiunti in zona Casapuzzano dopo un'inseguimento di circa 4 km.. I malfattori sono stati, quindi, identificati e si tratta dei pluripregiudicati:
Salvatore Sepe, 28 anni di Afragola rione Salicelle; Antonio D'Avino, 28 anni di Afragola rione Salicelle; Massimo Tuto, 36 anni di Afragola rione Salicelle. Dopo gli accertamenti di rito i predetti venivano dichiarati in arresto e condotti alla casa circ.le di S.Maria C.V.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto di un'auto: arrestati 3 pregiudicati

CasertaNews è in caricamento