rotate-mobile
Cronaca Frignano

Camorra, carabinieri trovano nelle campagne di Frignano uno dei tre scomparsi

Frignano - E' stato trovato nelle campagne di Frignano il corpo di Francesco Buonanno, di 40 anni, uno dei tre scomparsi venerdì scorso a Grazzanise. I Carabinieri del nucleo investigativo di Caserta si sono recati sul posto per i rilievi...

E' stato trovato nelle campagne di Frignano il corpo di Francesco Buonanno, di 40 anni, uno dei tre scomparsi venerdì scorso a Grazzanise. I Carabinieri del nucleo investigativo di Caserta si sono recati sul posto per i rilievi. Buonanno, conosciuto dalle forze dell'ordine per diversi reati di estorsione era sparito da Grazianise in compagnia di Modestino Minutolo, 25 anni, e Giovanni Battista Papa, 46 anni. I tre erano considerati vicini al gruppo di Francesco Schiavone, detto Sandokan, del clan dei casalesi. L'auto in uso ai tre era stata trovata in una masseria abbandonata di Villa Di Briano.
Gli investigatori, considerata la personalita' dei tre ritengono che potrebbe trattarsi di un triplice caso di 'lupara bianca'. L'ultima volta che i tre sono stati visti dai loro familiari e' stato venerdì scorso quando nel primo pomeriggio due di loro sono stati visti uscire insieme dai loro parenti. In serata, i familiari dei due uomini non avendo notizie da molte ore si sono recati in caserma dai carabinieri per denunciarne la scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, carabinieri trovano nelle campagne di Frignano uno dei tre scomparsi

CasertaNews è in caricamento