rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villa di Briano

Camorra, spariscono tre esponenti dei casalesi: forse un caso di lupara bianca

Villa di Briano - Forse un regolamento di conti interno ai Casalesi dietro la scomparsa di tre presunti affiliati al clan avvenuta ieri sera in provincia di Caserta. Si tratta di un 46enne, presunto affiliato alla cosca dei Casalesi, un 25enne e...

Forse un regolamento di conti interno ai Casalesi dietro la scomparsa di tre presunti affiliati al clan avvenuta ieri sera in provincia di Caserta. Si tratta di un 46enne, presunto affiliato alla cosca dei Casalesi, un 25enne e un 40enne. La loro auto e' stata trovata divese ore dopo a Villa Di Briano. Su questa triplice misteriosa sparizione stanno svolgendo indagini i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere.
Gli investigatori, considerata la personalita' dei tre scomparsi ritengono che potrebbe trattarsi di un triplice caso di 'lupara bianca'. L'ultima volta che i tre sono stati visti dai loro famigliari e' stato ieri quando nel primo pomeriggio due di loro sono stati visti uscire insieme dai loro parenti. In serata, i famigliari dei due uomini non avendo notizie da molte ore si sono recati in caserma dai carabinieri per denunciarne la scomparsa.
Nella mattinata di ieri anche il fratello del terzo uomo si e' recato dai carabinieri per denunciare la sparizione del familiare. Due di loro erano stati arrestati insieme tempo addietro per estorsione mentre l'altro era stato coinvolto in un accoltellamento avvenuto negli anni scorsi. I militari stanno eseguendo perquisizioni e controlli nelle zone di campagna alla ricerca degli eventuali corpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, spariscono tre esponenti dei casalesi: forse un caso di lupara bianca

CasertaNews è in caricamento