rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Spaccio di droga, arrestato pregiudicato 41enne

San Nicola la Strada - Nella tarda serata di mercoledì gli agenti della locale Squadra Mobile, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, hanno proceduto all'arresto del pregiudicato Pietro Letizia di anni 41 di Caserta in esecuzione all'ordine di...

Nella tarda serata di mercoledì gli agenti della locale Squadra Mobile, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, hanno proceduto all'arresto del pregiudicato Pietro Letizia di anni 41 di Caserta in esecuzione all'ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 21.04.2009 dalla Procura della Repubblica presso la corte d'appello ufficio esecuzioni penali di Napoli. Il prevenuto deve espiare una pena di 4 anni di reclusione e pagare 28.000 euro di multa per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel 2006 il Pietro Letizia aveva creato un'autonoma piazza di spaccio in Caserta grazie ai suoi legami con il clan Moccia di Afragola creando contrasti con elementi delle organizzazioni camorristiche operanti in caserta e comuni limitrofi.
Letizia Pietro, irreperibile da alcuni giorni, e' stato sorpreso a seguito di mirati servizi di appostamento presso la propria abitazione di S. Nicola la Strada ove presumibilmente si era recato per incontrarsi con alcuni congiunti.
Dopo gli adempimenti di rito, l'uomo, che e' difeso dagli avvocati Vincenzo Alesci e Enrico Monaco del foro di S. Maria C.V., e' stato associato presso la casa circondariale di S. Maria C.V. a disposizione del procuratore della repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestato pregiudicato 41enne

CasertaNews è in caricamento