rotate-mobile
Cronaca San Marco Evangelista

La parente non supera l'esame di guida e lui accoltella il titolare di un'autoscuola

San Marco Evangelista - Un commerciante di auto Alberto De Santis, 54 anni, e' stato arrestato a San Nicola La Strada dai carabinieri della locale stazione con l'accusa di tentato omicidio. L'indagato, pregiudicato, e' accusato di avere fatto...

Un commerciante di auto Alberto De Santis, 54 anni, e' stato arrestato a San Nicola La Strada dai carabinieri della locale stazione con l'accusa di tentato omicidio. L'indagato, pregiudicato, e' accusato di avere fatto irruzione nella serata di ieri in un'autoscuola di San Marco Evangelista e di avere ferito il titolare Romano Tessitore, 53 anni. Poco dopo sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Secondo i militari De Santis avrebbe tentato di uccidere Tessitore a causa di alcuni problemi connessi ad un esame di guida sostenuto da una sua parente. Le condizioni di Tessitore non sono gravi: in ospedale i medici lo hanno giudicato guaribile in un mese. De Santis dopo l'arresto e' stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La parente non supera l'esame di guida e lui accoltella il titolare di un'autoscuola

CasertaNews è in caricamento