rotate-mobile
Cronaca San Tammaro

Immigrazione clandestina: 1 arresto e 4 denunce

San Tammaro - Nella giornata di ieri a San Tammaro, nel corso di un servizio coordinato finalizzato al contrasto dei reati in materia d'immigrazione clandestina, i carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato in flagranza...

Nella giornata di ieri a San Tammaro, nel corso di un servizio coordinato finalizzato al contrasto dei reati in materia d'immigrazione clandestina, i carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato in flagranza per "violazione della normativa sull'immigrazione" il 25enne albanese Flamur Xhepa poiche', colpito da decreto d'espulsione emesso il 2 febbraio u.s., ha continuato a permanere illegalmente sul territorio nazionale; accompagnato alla frontiera altri due connazionali clandestini.
Durante il servizio coordinato, i carabinieri della stazione di Macerata Campania hanno controllato in Via Mazzini di quel centro un'autovettura condotta da un 52enne imprenditore edile di Portico di Caserta, D.A.M. con a bordo tre cittadini extracomunitari clandestini (due ucraini ed un tunisino). Nella circostanza i militari operanti hanno denunciato a piede libero: l'imprenditore per "favoreggiamento dell'immigrazione clandestina"; i tre extracomunitari poiche' sprovvisti di documenti di riconoscimento; nei loro confronti e' stata inoltre avviata la procedura d'esplusione dal territorio nazionale. L'arrestato nella mattinata di domani sara' giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione clandestina: 1 arresto e 4 denunce

CasertaNews è in caricamento