rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Forza posto di blocco ed investe carabiniere: arrestato

San Felice a Cancello - Un extracomunitario del Marocco e' stato arrestato dai carabinieri a San Felice a Cancello dopo avere forzato un posto di blocco ed avere investito un militare. E' successo nella tarda mattinata di ieri all'incrocio di via...

Un extracomunitario del Marocco e' stato arrestato dai carabinieri a San Felice a Cancello dopo avere forzato un posto di blocco ed avere investito un militare. E' successo nella tarda mattinata di ieri all'incrocio di via Napoli con via Maddaloni: in quel momento la circolazione era lenta a causa di lavori in corso. Uno dei militari che stava eseguendo un posto di blocco con altri colleghi ha notato uno scooter a bordo del quale si trovava un uomo e al quale hanno intimato l'alt. Il conducente dapprima ha rallentato mostrando di volersi fermare ma arrivato a 5-6 metri dal carabiniere ha accelerato puntando dritto contro il militare che e' stato investito dalla moto.
L'impatto pero' ha provocato anche la perdita del controllo del mezzo da parte del guidatore che e' caduto ma si e' subito rialzato ed e' fuggito a piedi. I colleghi del carabiniere ferito e portato in ospedale, hanno inseguito l'investitore raggiungendolo alcune centinaia di metri dopo. Si tratta di Raal Hessbry, 28 anni, clandestino. I carabinieri stanno cercando di chiarire se il marocchino abbia commesso altri reati e se sia stato gia' destinatario di altri provvedimenti di espulsione. L'extracomunitario e' stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Domani verra' processato con rito direttissimo presso la sezione distaccata del tribunale di Santa Maria Capua Vetere a Marcianise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza posto di blocco ed investe carabiniere: arrestato

CasertaNews è in caricamento