rotate-mobile
Cronaca Grazzanise

Rub 11.500 euro ad un impiegato di banca: in cella 56enne

Grazzanise - Nella mattinata di ieri, a conclusione di una mirata attivita' investigativa, i carabinieri della stazione di Grazzanise hanno arrestato in esecuzione di un ordine di custodia cautelare. in carcere, emessa in data 26 gennaio 2009...

Nella mattinata di ieri, a conclusione di una mirata attivita' investigativa, i carabinieri della stazione di Grazzanise hanno arrestato in esecuzione di un ordine di custodia cautelare. in carcere, emessa in data 26 gennaio 2009 dall'ufficio G.i.p. presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il 56enne napoletano Gaetano Becchimanzi, ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso.
Dall'attivita' d'indagine espletata, mediante estrapolazione delle immagini della telecamera a circuito chiuso e successive comparazioni antropometriche eseguite dal R.i.s. di Roma, e' emerso che il Becchimanzi, unitamente ad un complice, in data 26 gennaio 2007 aveva sottratto la somma di euro 11.500 (consegnata pochi minuti prima da un cliente) da un cassetto della scrivania di un impiegato presso la filiale della banca "Monte Dei Paschi Di Siena" - agenzia di Grazzanise.
Il complice, identificato nel 51enne N.G., e' irreperibile da diversi mesi, gia' destinatario di altri due provvedimenti restrittivi per reati della stessa specie. L'arrestato, dopo le formalita' di rito, e' stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rub 11.500 euro ad un impiegato di banca: in cella 56enne

CasertaNews è in caricamento