rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Furti e rapine i citt: polizia a caccia dei basisti

Marcianise - Nel corso dei servizi di controllo del territorio su Marcianise, il personale del locale Commissariato della P.S. coadiuvato dai Reparti Prevenzione Crimine hanno proceduto ad una serie di perquisizioni a carico di pregiudicati della...

Nel corso dei servizi di controllo del territorio su Marcianise, il personale del locale Commissariato della P.S. coadiuvato dai Reparti Prevenzione Crimine hanno proceduto ad una serie di perquisizioni a carico di pregiudicati della zona; non può escludersi che gli stessi abbiano potuto fornire le basi conoscitive agli autori dei furti e rapine avvenute nel territorio di Marcianise e comuni limitrofi. Al termine delle operazioni sono stati denunciati alla Procura di S.Maria C.V. :
M. V. pregiudicato di 28 anni da Marcianise perchè presso la sua dimora sono state trovate alcune munizioni illegalmente detenute, nonchè una pistola a salve a cui lo stesso stava lavorando per delle modifiche, senza tuttavia riuscire nell'intento.
A. D. S. pregiudicato di 24 anni da Capodrise trovato in possesso di un ciclomotore asportato in Marcianise che è stato immediatamente restituito al proprietario: il titolare di una panetteria.
Inoltre:F. I. pregiudicato di anni 36 anni da Caserta è stato trovato in possesso di alcune dosi personali di stupefacente, l'uomo per sfuggire al posto di blocco ha dato vita ad un inseguimento ad alta velocità che dalla provinciale per Caivano (zona antenna RAI) si è concluso nella zona di Capodrise loc. pizzo della bufala. La patente gli è stata ritirata immediatamente e la somma dei punti persi (oltre venti) gli costerà l'obbligo di sostenere un nuovo esame per riottenere la patente.
Infine, a seguito di controllo a carico di pregiudicati soggetti a misure di prevenzione antimafia, nei confronti di Andrea Letizia 33 anni da Marcianise, ritenuto affiliato al gruppo dei Piccolo, personale della Squadra di P.G. ha provveduto a far rimuovere le telecamere a circuito chiuso che lo stesso aveva installato presso la sua abitazione di via Cremona. La rimozione delle telecamere costituisce l'esecuzione delle ulteriori prescrizioni imposte al Letizia, già sorvegliato speciale della P.S., dal Questore di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e rapine i citt: polizia a caccia dei basisti

CasertaNews è in caricamento