rotate-mobile
Cronaca Frignano

Nascondeva armi e munizioni un operaio 36enne incensurato

Frignano - I carabinieri della stazione di Aversa, nella mattinata odierna, hanno tratto in arresto Vincenzo Romano, 36enne operaio incensurato, per detenzione di munizioni e ricettazione e detenzione di arma clandestina. I militari operanti...

I carabinieri della stazione di Aversa, nella mattinata odierna, hanno tratto in arresto Vincenzo Romano, 36enne operaio incensurato, per detenzione di munizioni e ricettazione e detenzione di arma clandestina. I militari operanti al termine di attivita' info - investigativa hanno perquisito l'abitazione dell'indagato trovando, abilmente nascoste, all'interno di un doppio fondo dell' armadio camera da letto: una pistola beretta 7,65 matricola abrasa completa di caricatore con sette cartucce stesso calibro, ulteriori 23 colpi 7,65; una perfetta riproduzione pistola beretta mod.92/fs a salve, modificata e completa di caricatore con 16 cartucce a salve; una placca in metallo con scritta "agente di polizia giudiziaria"; un tesserino riconoscimento simile a quelli in uso alle forze di polizia.
Tutto il materiale e' stato sottoposto a sequestro. I carabinieri stanno segunedo indagini tese ad invividuare gli autori di rapine ed altri episodi criminosi verificatisi recentemente nell'agro aversano e nella provincia di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva armi e munizioni un operaio 36enne incensurato

CasertaNews è in caricamento