rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Sorpreso a rubare legname in una fabbrica: arrestato

Marcianise - In via Ponteselice, durante un'attivita' di controllo effettuata unitamente ai carabinieri del nucleo operativo ecologico di caserta all'interno dello stabilimento industriale denominato "ex saffa", i carabinieri della stazione di...

In via Ponteselice, durante un'attivita' di controllo effettuata unitamente ai carabinieri del nucleo operativo ecologico di caserta all'interno dello stabilimento industriale denominato "ex saffa", i carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato in flagranza di reato per furto di legname il 23enne clandestino albanese Mensor Tasha, in Italia senza fissa dimora.
Il predetto e' stato sorpreso dai militari operanti mentre, dopo aver tranciato la recinzione della citata ditta, tagliava alberi secolari ivi esistenti con una motosega ed asportava della legna, unitamente ad un complice datosi alla fuga. l'arrestato, dopo le formalita' di rito, e' stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare legname in una fabbrica: arrestato

CasertaNews è in caricamento