rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Caserta, esplosione per fuga di gas: muore 70enne ex dipendente Alitalia

Caserta - Tragedia giovedì notte, intorno all'una, a Caserta: un'anziana e' morta a seguito dell'esplosione della bombola del gas. Esplosione avvenuta nell'appartamento dove la donna, Silvana, 70 anni viveva da sola. La sventurata si e' alzata...

Tragedia giovedì notte, intorno all'una, a Caserta: un'anziana e' morta a seguito dell'esplosione della bombola del gas. Esplosione avvenuta nell'appartamento dove la donna, Silvana, 70 anni viveva da sola. La sventurata si e' alzata intorno a quell'ora e si e' recata in cucina dove ha acceso la luce in un ambiente gia' saturo di gas, provocando l'esplosione.
Poco dopo in via Caduti sul lavoro, sono arrivati i vigili del fuoco e poi gli agenti della Sezione Volanti ma la donna era gia' morta. Successivamente i pompieri hanno chiarito che probabilmente si era verificata una fuga di gas dalla bombola situata in cucina.
Successivamente si e' appreso che a seguito dell'esplosione l'intero edificio e' stato prudenzialmente sgomberato dai vigili del fuoco. Nelle ore successive alla notte gli abitanti di via Caduti nel Lavoro sono rientrati nelle loro case. Silvana Jermano era stata dipendente dell'Alitalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Caserta, esplosione per fuga di gas: muore 70enne ex dipendente Alitalia

CasertaNews è in caricamento