rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Identificato 15enne rumeno autore di un furto

Marcianise - Nel corso delle attività investigative condotte dal commissariato di Polizia di Marcianise sui numerosi furti in appartamento verificatisi nel decorso periodo natalizio in Marcianise, il personale della Polizia Scientifica è pervenuto...

Nel corso delle attività investigative condotte dal commissariato di Polizia di Marcianise sui numerosi furti in appartamento verificatisi nel decorso periodo natalizio in Marcianise, il personale della Polizia Scientifica è pervenuto all'identificazione dell'autore di un furto grazie all'analisi delle impronte digitali lasciate dai malviventi.
Davide J. di anni 15, Rumeno, risulta avere numerosissimi precedenti per furti in appartamento , alcuni dei quali ralizzati anche durante il sonno dei proprietari.Lo stesso risulta già affidato ad una comunità di recupero di Savona, ma dalla stessa si è allontanato arbitrariamente; nei suoi confronti sono stati applicati nel tempo vari provvedimenti a tutela della sua minore ètà , in relazione alla particolare situazione familiare, tuttavia lo stesso, come dimostrato dalla recente attività del Commissariato di Marcianise, ha continuato a delinquere.
Per il minore che annovera moltissimi alias, è stata attuata la procedura di avvio di indagine alla competente Procura presso il Tribunale per i minorenni di Napoli.
Nel corso di altre attività finalizzate al rintraccio di possibili autori e basisti dei furti in appartamento in Marcianise, il Commissariato di Polizia ha avviato una serie di accertamenti volti ad individuare i proprietari di appartamenti che cedono in fitto i propri locali a clandestini, ovvero senza darne comunicazione all'autorità locale di P.S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato 15enne rumeno autore di un furto

CasertaNews è in caricamento