rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sabato, sit-in per fermare il massacro in Palestina

Caserta - "Quanti bambini, quante donne, quanti innocenti dovranno essere ancorauccisi prima che qualcuno decida di intervenire e di fermare questomassacro?Quanti morti ci dovranno essere ancora prima che qualcuno abbia il coraggiodi dire basta...

"Quanti bambini, quante donne, quanti innocenti dovranno essere ancorauccisi prima che qualcuno decida di intervenire e di fermare questomassacro?Quanti morti ci dovranno essere ancora prima che qualcuno abbia il coraggiodi dire basta?Quanto sta accadendo è vergognoso. Vergognoso è il silenzio dell'Italiae del mondo.Vergognosa è l'inazione dei governi europei e del resto del mondo chedovevano impedire questa escalation.Vergognoso è il veto con cui gli Stati Uniti ancora una volta stannoparalizzando le Nazioni Unite.La continuazione di questo dramma è una tragedia per tutti. La più lungadella storia moderna. Nessuno può chiamarsi fuori. Siamo tutti coinvolti.Tutti corresponsabili. Questa guerra non sta uccidendo solo centinaia dipersone ma anche le nostre coscienze e la nostra umanità. Il nostrosilenzio corrode lla nostra dignità.Fermare la guerra non è un obiettivo impossibile.
Sabato 10 gennaio 2009 alle ore 18,00a Caserta in Via Mazzini volantinaggio e sit-in
prime adesioni:Cgil Caserta, Laboratorio Millepiani Caserta, Centro Sociale Ex CanapificioCaserta, Rifondazione Comunista Federazione Caserta, Pdci FederazioneCaserta, Opera Nomadi, Nero e Non Solo Caserta, Csa Spartaco Santa MariaCapua Vetere…"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato, sit-in per fermare il massacro in Palestina

CasertaNews è in caricamento