rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Sequestrati 2,5 mln di euro a cognato di Zagaria

Santa Maria Capua Vetere - La sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la confisca di beni immobili per un valore stimato in oltre 2,5 mln di euro, riconducibili al pregiudicato Raffaele Capaldo, 59enne...

La sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la confisca di beni immobili per un valore stimato in oltre 2,5 mln di euro, riconducibili al pregiudicato Raffaele Capaldo, 59enne di Casapenna, cognato del boss latitante Michele Zagaria. I beni oggetto della confisca furono sequestrati dal personale del Centro Operativo Dia di Napoli nel febbraio 2007, in esecuzione di un decreto di sequestro beni emessi sempre dal Tribunale di S. Maria Capua Vetere.
Con lo stesso provvedimento, ricorda la Dia, il Tribunale ha disposto, sempre nei confronti di Raffaele Capaldo, anche la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l'obbligo di soggiorno nel comune di residenza per tre anni. Tra i beni confiscati, quote societarie, una villa e una mercedes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 2,5 mln di euro a cognato di Zagaria

CasertaNews è in caricamento