rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caiazzo

Traffico di droga: carabinieri sgominano banda pusher minorenni: 5 arresti

Caiazzo - Cinque persone, tra cui due minorenni, sono stati arrestati ieri a Caiazzo per produzione, traffico e detenzione di stupefacenti. A insospettire i militari il viavai continuo di auto che si affiancavano, per pochi minuti, ad una...

Cinque persone, tra cui due minorenni, sono stati arrestati ieri a Caiazzo per produzione, traffico e detenzione di stupefacenti. A insospettire i militari il viavai continuo di auto che si affiancavano, per pochi minuti, ad una mercedes parcheggiata, per poi ripartire. Subito sono scattati i controlli a bordo dell'auto e i sospetti si sono rivelati fondati. All'interno della vettura sono stati trovati marijuana, hashish e varie banconote da 5 e 10 euro. I ragazzi si rifornivano della droga da spacciare nell'abitazione di Alfredo Romano, imprenditore 43enne di Alvignano.
In casa di quest'ultimo sono stati rinvenuti 40 involucri di plastica contenenti circa 10 chili di marijuana e 50 grammi di semi per la coltivazione. Il valore commerciale del "bottino" ammonta a piu' di 20.000 euro. I minorenni sono stati associati presso il centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga: carabinieri sgominano banda pusher minorenni: 5 arresti

CasertaNews è in caricamento