rotate-mobile
Cronaca Aversa

Gdf sequestra fabbrica scarpe contraffatte marchio Hogan

Aversa - Una fabbrica di scarpe contraffatte e' stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Napoli ad Aversa (Caserta). Denunciati il titolare della fabbrica, P.N. di anni 48, originario della provincia di Caserta, e un acquirente, R.S. di anni 32...

Una fabbrica di scarpe contraffatte e' stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Napoli ad Aversa (Caserta). Denunciati il titolare della fabbrica, P.N. di anni 48, originario della provincia di Caserta, e un acquirente, R.S. di anni 32, napoletano, entrambi con precedenti specifici, per "contraffazione, alterazione o uso di segni distintivi di opere dell'ingegno o di prodotti industriali" e ricettazione.
Il locale, di circa 300 metri quadri, e' stato sequestrato insieme a tutti i macchinari e i manufatti presenti: 23 macchinari industriali, 13 carrelli, 2 banchi da lavoro, 1.208 suole, 216 tomaie, 140 forme per tomaie, 1 punzone, 10 fustelle metalliche, 42 adesivi che riportavano il noto marchio Hogan.
La particolarita' della fabbrica clandestina era di disporre anche di un "settore vendite", la guardia di finanza ha infatti trovato un campionario completo costituito da 91 paia di scarpe gia' confezionate e pronte per la commercializzazione, che sono state sequestrate, e 2 cataloghi fotografici dei modelli prodotti e distribuiti sul mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gdf sequestra fabbrica scarpe contraffatte marchio Hogan

CasertaNews è in caricamento