A3: 1 e 2 novembre chiuso svincolo Salerno-Fratte

Salerno - L'Anas comunica che sabato 1 e domenica 2 novembre 2008, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, sarà chiuso al traffico lo svincolo di Salerno - Fratte dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Il provvedimento è stato adottato, in occasione...

L'Anas comunica che sabato 1 e domenica 2 novembre 2008, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, sarà chiuso al traffico lo svincolo di Salerno - Fratte dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento è stato adottato, in occasione della Commemorazione dei defunti, su richiesta del Comune di Salerno con l'obiettivo di rendere più fluida la circolazione nell'area cittadina adiacente al Cimitero.
Nelle ore di chiusura dello svincolo, i veicoli provenienti da Mercato San Severino e diretti a Salerno-Fratte proseguiranno fino allo svincolo di Salerno-Centro, mentre i veicoli provenienti da Salerno saranno deviati sulla Tangenziale.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. L'Anas ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • TERREMOTO Trema ancora la terra nel casertano

  • Folgorato durante i lavori in casa, operaio muore a 34 anni

  • Latitante arrestato in una villetta dopo un blitz di carabinieri e polizia

  • Allerta meteo, scuole chiuse: ecco i sindaci che hanno firmato le ordinanze

  • "Faccio una vita da 30mila euro al mese", la confessione al telefono del medico corrotto

  • TERREMOTO Scossa avvertita nel casertano

Torna su
CasertaNews è in caricamento