rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Infine

Sequestra rivale in amore a S.Pietro Infine: arrestato imprenditore 47enne

San Pietro Infine - Giallo su un sequestro di persona che sarebbe avvenuto questa mattina poco dopo le 9 nel piccolo paese di San Pietro Infine ai confini con il Lazio. A denunciare l'episodio e' stata la presunta vittima che e' riuscita a...

Giallo su un sequestro di persona che sarebbe avvenuto questa mattina poco dopo le 9 nel piccolo paese di San Pietro Infine ai confini con il Lazio. A denunciare l'episodio e' stata la presunta vittima che e' riuscita a liberarsi ed a chiedere aiuto ai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Secondo quanto riferito dal sequestrato, un suo conoscente, titolare di una impresa per l'installazione di caldaie ed originario di Cassino, con una scusa lo avrebbe invitato nel suo negozio e qui all'improvviso lo avrebbe selvaggiamente picchiato, legato, imbavagliato e lasciato nel retro.
Il presunto sequestratore poi si sarebbe allontanato. La vittima e' riuscita a liberarsi ed a dare l'allarme. Il presunto sequestratore, Enrico Figliolini, un imprenditore di 47 anni residente a San Pietro Infine, e' stato bloccato attorno alle 10 in piazza Risorgimento nel centro di Sessa Aurunca. All'origine del gesto criminale ci sarebbe una rivalità tra i due per questioni di carattere sentimentale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestra rivale in amore a S.Pietro Infine: arrestato imprenditore 47enne

CasertaNews è in caricamento