rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Camorra, di nuovo agli arresti cognato dei Belforte

Marcianise - Durante un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri del nucleo radiomobile di Santa Maria C.V. hanno arrestato in flagranza di reato per "violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di P.S." il...

Durante un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri del nucleo radiomobile di Santa Maria C.V. hanno arrestato in flagranza di reato per "violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di P.S." il 41enne pregiudicato Michele Bellopede, cognato di Domenico e Salvatore Belforte capi dell'omonimo clan camorristico di Marcianise, Caserta e paesi limitrofi ed in entrambi detenuti.
Bellopede, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. per 2 anni con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, e' stato sorpreso dai carabinieri mentre si trovava fuori dalla propria abitazione in orario non consentito. Negli ultimi due mesi Bellopede e' gia stato arrestato e denunciato piu' volte per i medesimi motivi. Dopo le formalita' di rito, e' stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, di nuovo agli arresti cognato dei Belforte

CasertaNews è in caricamento