rotate-mobile
Cronaca Capodrise

Rapina 2 auto in 2 giorni, arrestato 27enne

Capodrise - Ieri a Santa Maria Capua Vetere in Via del Lavoro, nel corso di un servizio anti-rapina predisposto con autovettura in tinta civile, i carabinieri del nucleo operativo samaritano hanno arresto per "rapina aggravata" il 27enne Mario...

Ieri a Santa Maria Capua Vetere in Via del Lavoro, nel corso di un servizio anti-rapina predisposto con autovettura in tinta civile, i carabinieri del nucleo operativo samaritano hanno arresto per "rapina aggravata" il 27enne Mario Raucci, residente a Capodrise. Il predetto e' stato intercettato e bloccato dai militari operanti a bordo di una fiat 500 noleggiata dalla societa' "Fiat Amica" di Capua e condotta da una dipendente, rapinata pochi istanti prima dal Raucci dietro minaccia di un taglierino di grosse dimensioni. Prezioso il contributo fornito da un cittadino a bordo di un'autovettura con la propria famiglia, che, attirato dalle urla della vittima, ha rallentato la marcia dell'autovettura rapinata agevolando il compito ai militari operanti.
L'autovettura e' stata recuperata e restituita all'avente diritto. Successivi approfondimenti investigativi hanno consentito di appurare che il Raucci aveva commesso un'ulteriore rapina di autovettura con il medesimo "modus operandi" alle ore 12.00 circa di ieri 13 ottobre 2008 in danno di una 30enne in avanzato stato di gravidanza, cui aveva sottratto l'autovettura di proprieta' VW Polo mentre usciva dal supermercato "Nuzzo" sulla Nazionale Appia nel comune di Curti.
L'arrestato, dopo le formalita' di rito, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'autorita' giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina 2 auto in 2 giorni, arrestato 27enne

CasertaNews è in caricamento