rotate-mobile
Cronaca

In manette moglie affiliato Casalesi

(Castelvolturno) In manette Benedetta Del Giacco, 28 anni, moglie di Domenico Vargas, 38 anni, elemento di spicco della fazione bidognettiana dei Casalesi, in carcere dal 3 luglio scorso dopo un periodo di latitanza e cugina del latitante Pasquale...

(Castelvolturno) In manette Benedetta Del Giacco, 28 anni, moglie di Domenico Vargas, 38 anni, elemento di spicco della fazione bidognettiana dei Casalesi, in carcere dal 3 luglio scorso dopo un periodo di latitanza e cugina del latitante Pasquale Vargas, 42 anni, anch'egli affiliato ai Casalesi. L'arresto è stato effettuato a Castel Volturno (Caserta) dai carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna, dalla Compagnia di Giugliano e della Stazione di Parete, nel corso di una serie di perquisizioni per blocchi di edifici.
Nell'appartamento, in via Vicenza, sono state ritrovate armi e munizioni ossia una pistola Ruger calibro 9x21, in ottimo stato d'uso, completa di 15 cartucce dello stesso calibro. L'arma era nascosta all'interno di uno scaldabagno e, dai primi accertamenti, è emerso che era stata rubata in provincia di Salerno. Per questo motivo la donna è stata anche accusata di ricettazione. Del Giacco è stata condotta presso il carcere femminile di Pozzuoli (Napoli).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette moglie affiliato Casalesi

CasertaNews è in caricamento