rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Grazzanise

Furto di energia elettrica: arrestate 2 persone

Grazzanise - Ieri i carabinieri della stazione di Grazzanise, in due distinte operazioni, hanno arrestato le persone qui di seguito indicate: Angelo Russano cl. 1973, residente a Santa Maria la Fossa, rappresentante legale del...

Ieri i carabinieri della stazione di Grazzanise, in due distinte operazioni, hanno arrestato le persone qui di seguito indicate: Angelo Russano cl. 1973, residente a Santa Maria la Fossa, rappresentante legale del bar-ristorante-pizzeria denominato "The american dream" sito in Grazzanise - s.p. 333; Michele Martino cl. 1956, residente a Grazzanise, allevatore. Entrambi ritenuti responsabili di furto di energia elettrica poiche', grazie all'ausilio di personale dell'Enel di caserta, sono state accertate manomissioni all'impianto e ai misuratori di energia elettrica tali da consentire l'alterazione della normale registrazione dei consumi. Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.

I due indiani Mali Narendar Kumar cl. 1975 e Singh Jaspinder cl. 1984 sono stati invece arrestati nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia d'immigrazione clandestina. I due, colpiti da decreto d'espulsione emesso in data 17 settembre 2008 dalla prefettura di caserta, hanno continuato a permanere illegalmente sul territorio nazionale. Dopo le formalita' di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di energia elettrica: arrestate 2 persone

CasertaNews è in caricamento