rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Camorra, imprenditori sono al fianco delle istituzioni

Caserta - Cristiana Coppola, Vice Presidente per il Mezzogiorno di Confindustria e Carlo Cicala, Presidente di Confindustria Caserta, esprimono la loro soddisfazione per il blitz di oggi."Vogliamo congratularci con il Ministro dell'Interno Roberto...

Cristiana Coppola, Vice Presidente per il Mezzogiorno di Confindustria e Carlo Cicala, Presidente di Confindustria Caserta, esprimono la loro soddisfazione per il blitz di oggi.
"Vogliamo congratularci con il Ministro dell'Interno Roberto Maroni, con le forze dell'ordine e con la Magistratura per i risultati dell'operazione di oggi. Venerdì scorso gli industriali e i sindacati avevano chiesto da parte dello Stato una risposta ferma sul piano della sicurezza. Questa risposta c'è stata, e ne siamo riconoscenti. Solamente assicurando le indispensabili condizioni di legalità l'economia di Caserta e della Campania potrà rimettersi in moto. Lo Stato oggi ha dimostrato la sua volontà e la sua capacità di reprimere con forza il crimine. Gli imprenditori sono al fianco delle istituzioni in questa lotta e vogliono fare la loro parte perché l'illegalità possa essere definitivamente sconfitta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, imprenditori sono al fianco delle istituzioni

CasertaNews è in caricamento