rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Manganelli: 'Ala militare sono scissionisti Bidognetti'

Caserta - La maxi operazione di questa notte contro la camorra e' maturata in un quadro di "alleanza tra i clan Schiavone e Bidognetti". All'interno di questo ultimo sodalizio criminale, pero', "sono nati gli scissionisti che hanno deciso di dare...

La maxi operazione di questa notte contro la camorra e' maturata in un quadro di "alleanza tra i clan Schiavone e Bidognetti". All'interno di questo ultimo sodalizio criminale, pero', "sono nati gli scissionisti che hanno deciso di dare dimostrazione su chi sia piu' forte in provincia di Caserta: ecco gli omicidi di questi ultimi giorni". E' stato il capo della polizia, Prefetto Antonio Manganelli, a sottolineare la pericolosita' degli "ex 'dipendenti' del Bidognetti, che oggi sono in proprio. Cinque di costoro sono latitanti, molto armati, intenzionati a non farsi catturare".
Le precauzioni straodinarie prese in questi giorni nei controlli ai posti di blocco "sono dovute alla certezza -ha aggiunto Manganelli in una conferenza a Palazzo Chigi- che queste persone non si lasciano catturare e non accettano la resa. Di fronte allo spiegamento di forze, escono anche armati di esplosivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manganelli: 'Ala militare sono scissionisti Bidognetti'

CasertaNews è in caricamento