rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Muore studente 16enne durante la lezione all'Itcg

Marcianise - Uno studente di 16 anni, Antimo Zarrillo, è morto per arresto cardiaco durante la lezione. E' accaduto a Marcianise presso l'Itituto Tecnico Commerciale e per Geometri "Lener". Dalle prime notizie si apprende che il minorenne si...

Uno studente di 16 anni, Antimo Zarrillo, è morto per arresto cardiaco durante la lezione. E' accaduto a Marcianise presso l'Itituto Tecnico Commerciale e per Geometri "Lener". Dalle prime notizie si apprende che il minorenne si trovava in aula quando ha accusato un malore accasciandosi a terra. Le due insegnanti presenti hanno prestato i primi soccorsi. Allertato il 118 del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Marcianise, i medici hanno immediatamente approntato i dovuti soccorsi, ma il ragazzo era già in arresto cardiaco. E' deceduto poco dopo nel nosocomio cittadino.
Il giovanissimo frequentava la II C dell'itituto superiore. Il corpo senza vita dello studente è stato trasportato presso l'Isituto di Medicina Legale di Caserta in attesa della disposizione dell'esame autoptico. Intervistato il preside della scuola Pasquale Tartaro ha dichiarato: "Non ci risulta che il ragazzo avesse problemi particolari di salute". I due docenti che hanno prestato il primo soccorso sono stati ascoltati dalla polizia presso il commissariato di Marcianise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore studente 16enne durante la lezione all'Itcg

CasertaNews è in caricamento