rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Camorra, operazione squadra mobile: arrestati 100 tra capi e gregari del clan Schiavone

Casal di Principe - E' in corso una vasta operazione contro il clan "dei Casalesi" da parte della Squadra Mobile di Caserta, coordinata dalla Direzione Centrale Anticrimine, del Comando Provinciale di Napoli e dello S.C.I.C.O..Gli Agenti della...

E' in corso una vasta operazione contro il clan "dei Casalesi" da parte della Squadra Mobile di Caserta, coordinata dalla Direzione Centrale Anticrimine, del Comando Provinciale di Napoli e dello S.C.I.C.O..
Gli Agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Napoli su richiesta della D.D.A. partenopea nei confronti di oltre 100 tra capi e gregari del clan Schiavone di Casal di Principe egemone nella provincia casertana con diramazioni nazionali ed internazionali.
Impegnati circa 500 uomini della Squadra Mobile di Caserta, Napoli, Benevento, Avellino, Salerno, Latina, Campobasso, Isernia, Frosinone E Dei Reparti Prevenzione Della Campania, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto, Aosta, Lucania, Salento, Sicilia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Calabria.
Congiuntamente i Finanzieri stanno procedendo, nel circondario casertano e napoletano nonché nel Basso Lazio ed in Toscana, al sequestro di beni mobili, immobili e società commerciali, riconducibili all'organizzazione camorristica, per un valore di oltre 100 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, operazione squadra mobile: arrestati 100 tra capi e gregari del clan Schiavone

CasertaNews è in caricamento