rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Agguato di camorra: uccisi 2 pregiudicati in un officina nei pressi del cimitero

San Marcellino - Due uomini sono stati uccisi in un agguato avvenuto a San Marcellino, nell'aversano. Le vittime stavano lavorando all'interno di un'officina meccanica quando sono arrivati i killer che hanno esploso una ventina di proiettili. I...

Due uomini sono stati uccisi in un agguato avvenuto a San Marcellino, nell'aversano. Le vittime stavano lavorando all'interno di un'officina meccanica quando sono arrivati i killer che hanno esploso una ventina di proiettili. I due si chiamavano Ernesto Fabozzi di 46 anni e Antonio Ciardullo, 50. Il duplice omicidio e' avvenuto nei pressi del cimitero di San Marcellino. Poco dopo sono arrivate alcune pattuglie del Commissariato di Aversa.
Le vittime sono due pregiudicati. Fabozzi era stato denunciato in passato per gioco d'azzardo mentre Ciardullo era stato denunciato per falso. A sparare sarebbero state almeno due persone. Sul luogo del duplice omicidio sono arrivati poco dopo i pm della Direzione distrettuale antimafia. Le indagini degli investigatori sono a 360 gradi e non si esclude che dietro a questo duplice omicidio ci sia la camorra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato di camorra: uccisi 2 pregiudicati in un officina nei pressi del cimitero

CasertaNews è in caricamento