rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Spacciavano hascisc nella villa comunale: 3 arresti

Santa Maria Capua Vetere - Nella notte scorsa, a Santa Maria Capua Vetere – via A. De gasperi, all'interno della villa comunale, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, mentre famiglie...

Nella notte scorsa, a Santa Maria Capua Vetere – via A. De gasperi, all'interno della villa comunale, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, mentre famiglie sammaritane passeggiavano ignare, i carabinieri delle stazioni di san prisco e Santa Maria Capua Vetere hanno interrotto il traffico che vi avveniva da tempo arrestando per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso" tre spacciatori di Santa Maria Capua Vetere:
- Patrizio Merola, cl. 1977,
- Pasquale Giovanni Fabbozzi, cl. 1986,
- salvatore barracano, cl. 1988.
A seguito di un prolungato servizio di osservazione effettuato tra la folla presente nella villa comunale, i militari operanti hanno bloccato i tre intenti nell'attivita' di spaccio. Nel corso delle perquisizioni personali, venivano rinvenute decine di dosi di stupefacente del tipo "hashish" del peso di circa 40 grammi. Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano hascisc nella villa comunale: 3 arresti

CasertaNews è in caricamento