rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Agguato: ucciso cittadino straniero con 20 colpi di pistola

San Marcellino - Un uomo di circa 30 anni è stato ucciso in un agguato a San Marcellino. E' successo poco dopo le 19.30. La vittima, un cittadino straniero probabilmente dell'est Europa ma di cui non si conosce ancora l'identità perché privo di...

Un uomo di circa 30 anni è stato ucciso in un agguato a San Marcellino. E' successo poco dopo le 19.30. La vittima, un cittadino straniero probabilmente dell'est Europa ma di cui non si conosce ancora l'identità perché privo di documenti, è stato freddato da una raffica di colpi di pistola all'esterno di un bar Freedom in via Santa Croce.
Il delitto si è consumato in serata quando, in strada, vi erano decine di persone anche se, per il momento, gli inquirenti non sono riusciti a raccogliere testimonianze rilevanti. Il commando omicida è entrato in azione a bordo di una moto.
L'uomo è morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza del 118 e sul luogo del delitto sono stati ritrovati almeno venti bossoli calibro 9. L'uomo era vestito con abiti da lavoro e probabilmente si era fermato al bar dopo una giornata trascorsa in un cantiere edile. Gli inquirenti non escludono che l'omicidio sia maturato nell'ambiente della criminalità organizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato: ucciso cittadino straniero con 20 colpi di pistola

CasertaNews è in caricamento