rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Droga ed evasione carcere domiciliare: 2 arresti

Santa Maria Capua Vetere - Il 10 agosto 2008, a San Prisco i militari della locale stazione dei carabinieri hanno tratto in arresto, presso la propria abitazione, Simmaco Palmiero di 29 anni, pregiudicato, sorpreso nella flagranza del reato...

Il 10 agosto 2008, a San Prisco i militari della locale stazione dei carabinieri hanno tratto in arresto, presso la propria abitazione, Simmaco Palmiero di 29 anni, pregiudicato, sorpreso nella flagranza del reato "Evasione dagli arresti domiciliari", cui si trovava sottoposto presso una comunita' terapeutica di taranto dal 28 luglio 2008 per "furto aggravato".

L' 11 agosto 2008, a Santa Maria Capua Vetere, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall' ufficio G.i.p. del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di Biagio Vastano, di 34 anni, ritenuto responsabile di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso". Le investigazioni effettuate immediatamente dopo gli arresti di Antonio Di Maggio di 32 anni e Anna Scialla di 20 anni con il contestuale sequestro di quasi mezzo chilo di cocaina hanno permesso di accertare che l'attivita' di spaccio era gestita dal Vastano che utilizzava i coniugi Maggio per confezionare, consegnare le dosi agli acquirenti e nascondere la sostanza stupefacente presso la propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ed evasione carcere domiciliare: 2 arresti

CasertaNews è in caricamento