rotate-mobile
Cronaca

Tragedia sul Gargano: muore in incidente studentessa

Caserta - Tragedia sul Gargano. Una studentessa di 20 anni, originaria di Caserta ma residente a Modena, è rimasta ferita in un incidente avvenuto a Vieste, in provincia di Foggia; la ragazza era al volante di una Audi A4 su cui viaggiava con tre...

Tragedia sul Gargano. Una studentessa di 20 anni, originaria di Caserta ma residente a Modena, è rimasta ferita in un incidente avvenuto a Vieste, in provincia di Foggia; la ragazza era al volante di una Audi A4 su cui viaggiava con tre amici. Il bilancio dello scontro è pesante: due giovani veneti sono morti e altri tre ragazzi sono rimasti feriti, uno gravemente.
La Audi A4, guidata dalle 20enne modenese si è schiantata contro un albero sulla strada provinciale n.52 che collega Peschici a Vieste. Le vittime sono Mattia Licini, di 18 anni, di Belluno, deceduto poco dopo il ricovero nell'ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo, e Federico Venturi, di 17, di Verona. A quanto accertato dai carabinieri, la vettura era condotta da una studentessa originaria di Caserta e residente a Modena, di 20 anni, della quale non si e' appreso il nome. E' rimasta ferita insieme con gli altri tre occupanti della A4; per uno dei quattro i medici si sono riservati la prognosi, gli altri tre sono stati giudicati guaribili in 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul Gargano: muore in incidente studentessa

CasertaNews è in caricamento