rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gava ammalato, ospedale S.Raffaele non conferma

Napoli - L'ospedale San Raffaele "non conferma e non smentisce", secondo quanto ha detto il suo portavoce, la notizia pubblicata stamani dal Corriere della Sera secondo cui Antonio Gava è ricoverato in fin di vita nell'istituto di cura milanese...

L'ospedale San Raffaele "non conferma e non smentisce", secondo quanto ha detto il suo portavoce, la notizia pubblicata stamani dal Corriere della Sera secondo cui Antonio Gava è ricoverato in fin di vita nell'istituto di cura milanese.Gava - 78 anni, campano, uno degli esponenti più in vista della Dc, a più riprese ministro, parlamentare per cinque legislature, poi accusato di collegamenti con la camorra in un procedimento conclusosi con l'assoluzione - avrebbe ricevuto, secondo il quotidiano, l'estrema unzione nell'ospedale dove è in cura da tempo.
Secondo le ultime indiscrezioni, Antonio Gava non è più all'ospedale San Raffaele di Milano, dove è in cura da tempo. L'ex ministro, a quanto risulta, è stato nell'ospedale milanese fino a un paio di giorni fa per poi essere trasferito: non si sa se a casa oppure in una clinica, in modo da essere più vicino alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gava ammalato, ospedale S.Raffaele non conferma

CasertaNews è in caricamento