rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Viola obbligo di soggiorno: arrestato 27enne di Afragola

Marcianise - Durante un servizio preventivo di controllo del territorio a Casapuzzano, i carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato in flagranza di reato il 27enne pregiudicato Antonio Irlandi, residente ad Afragola e gravato da...

Durante un servizio preventivo di controllo del territorio a Casapuzzano, i carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato in flagranza di reato il 27enne pregiudicato Antonio Irlandi, residente ad Afragola e gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
Il predetto Irlandi e' stato controllato dai militari operanti mentre viaggiava a bordo di un ciclomotore piaggio "Liberty" condotto da altro pregiudicato suo coetaneo A.G., anch'egli residente ad Afragola. Da accertamenti effettuati, l'Irlandi e' risultato essere sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e pertanto tratto in arresto per violazione della citata misura di prevenzione. Nella circostanza A.G. e' stato denunciato a piede libero per ricettazione poiche' il ciclomotore in suo possesso presentava targa e telaio contraffatti, motivo per il quale e' stato sottoposto a sequestro. L'arrestato, dopo le formalità di rito, e' stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola obbligo di soggiorno: arrestato 27enne di Afragola

CasertaNews è in caricamento