rotate-mobile
Cronaca San Gregorio Matese

Tentano di incassare bonifico con documenti falsi

San Gregorio Matese - Tentano una truffa con documenti falsi, cercando di riscuotere bonifici dell'Inps: due donne vengono tratte in arresto dalle forze dell'ordine, impegnate in un servizio anticrimine. Nella mattinata odierna, i militari della...

Tentano una truffa con documenti falsi, cercando di riscuotere bonifici dell'Inps: due donne vengono tratte in arresto dalle forze dell'ordine, impegnate in un servizio anticrimine. Nella mattinata odierna, i militari della stazione dei carabinieri di San Gregorio Matese, guidati dal maresciallo Giovanni Orsi, e quelli del Nucleo radiomobile, diretti dal maresciallo Giuseppe Calabrese, hanno tratto in arresto due malviventi per tentata truffa aggravata, detenzione di documenti falsi e sostituzione di persona.
Le due pregiudicate napoletane Patrizia Gaetano e Giovanna Nastasi, rispettivamente di 28 e 31 anni, avevano tentato di incassare, servendosi di falsi documenti di identità, un bonifico dell'INPS intestato ad una bracciante agricola. Le due donne si erano date alla fuga a bordo di un'auto, risultata sprovvista di copertura assicurativa e quindi sequestrata, dopo che la responsabile dell'Ufficio postale aveva scoperto il tentativo di truffa. Fermate non lontano da Piedimonte Matese, sono state condotte rispettivamente nel carcere di S. Maria Capua Vetere e in quello di Pozzuoli. Sono ora in corso indagini per chiarire in che modo le due siano entrate in possesso del bonifico e se abbiano avuto dei complici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di incassare bonifico con documenti falsi

CasertaNews è in caricamento