rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Curti

Tenta prelievo 6 mila euro con documento falso alla posta

Curti - Arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Prisco, appartenenti alla Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, un uomo che ha tentato di sottrarre, con documenti falsificati, circa 6 mila euro dall'ufficio postale di Curti, nel...

Arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Prisco, appartenenti alla Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, un uomo che ha tentato di sottrarre, con documenti falsificati, circa 6 mila euro dall'ufficio postale di Curti, nel casertano. L'uomo, Olindo Oppolo, 55enne residente a Pomigliano d'Arco, con precedenti penali, e' stato colto in flagrante dai militari, che stavano svolgendo un normale servizio di controllo.
Allertati dal personale dell'ufficio, i carabinieri hanno fermato l'uomo, che, con documenti di riconoscimento falsificati, stava cercando di prelevare quasi 6 mila euro relativi a un bonifico intestato a un 53enne di Curti. Dopo un controllo l'uomo e' stato arrestato per tentata truffa, falsita' materiale e possesso di documento di riconoscimento falsificato. Quindi e' stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta prelievo 6 mila euro con documento falso alla posta

CasertaNews è in caricamento