rotate-mobile
Cronaca Calvi Risorta

Prostituzione: Squadra Mobile arresta pluripregiudicato

Calvi Risorta - Continua incessante l'attivita' della squadra mobile di Caserta, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, impegnata a constrastare lo sfruttamento della prostituzione.Una serie di servizi di appostamento e pedinamento svolti dal...

Continua incessante l'attivita' della squadra mobile di Caserta, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, impegnata a constrastare lo sfruttamento della prostituzione.
Una serie di servizi di appostamento e pedinamento svolti dal personale della sezione antiprostituzione hanno consentito di individuare e di trarre in arresto in flagranza di reato il pluripregiudicato Aldo Visini, 42enne residente a Torre Annunziata perchè colto in flagranza di reato e accusato di favoreggiamento della prostituzione nei confronti di E.C. di anni 34 di Acerra.L'uomo e' stato sorpreso dagli agenti mentre, a bordo della propria autovettura Fiat 600, accompagnava per l'ennesima volta la giovane donna in localita' "Rio Lanzi" via Appia di Calvi Risorta. La ragazza dopo essersi portata all'interno della stradina ed indossato abiti succinti si posizionava sul ciglio della stessa in attesa di occasionali clienti. In sostanza ogni volta si ripeteva la medesima scena, per cui una volta stabilito che non si trattava di passaggi occasionali, gli agenti intervenivano bloccando l'uomo che veniva dichiarato in arresto, nonostante i tentativi della donna di sminuire la reposanbilita' dell'uomo che, a suo dire, l'aveva accompagnata solo oggi.
Il Vispino, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, veniva dichiarato in arresto ed associato presso la casa circondariale di S. Maria C.V. per essere sottoposto a giudizio direttissimo come disposto dalla procura della repubblica di S. Maria C.V..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione: Squadra Mobile arresta pluripregiudicato

CasertaNews è in caricamento