A3: nuova chiusura tratto Sicignano Polla

Salerno - L'Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, oggi 17 luglio dalle ore 07.00 alle ore 13.00, sarà chiuso al traffico il tratto dell'A3 Salerno-Reggio Calabria dallo svincolo di Sicignano a quello di Polla, tra il km 53,800 e il km...

L'Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, oggi 17 luglio dalle ore 07.00 alle ore 13.00, sarà chiuso al traffico il tratto dell'A3 Salerno-Reggio Calabria dallo svincolo di Sicignano a quello di Polla, tra il km 53,800 e il km 75,803 dell'autostrada.
Gli automobilisti provenienti da Nord, in uscita a Sicignano, possono proseguire sul raccordo autostradale Potenza–Sicignano, uscita Buccino e successivamente sulla SS 19 ter. Coloro che, invece, provengono da Sud in uscita a Polla possono proseguire sulla SS 19 ter verso lo svincolo di Buccino e poi sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano. I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
L'Anas comunica che anche nei prossimi giorni sono previste nuove chiusure per lavori di ammodernamento e per il completamento di tratti autostradali in vista dell'imminente esodo estivo.
Si ricorda, pertanto, che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 "Viaggiare Informati", Isoradio, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Poligono di tiro sequestrato dai carabinieri | FOTO

  • Prima uscita pubblica dei renziani: ecco chi ci sarà a Caserta

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

Torna su
CasertaNews è in caricamento