rotate-mobile
Cronaca Piedimonte Matese

Droga: carabinieri arrestano 8 spacciatori. Sequestrati eroina, hashish e cocaina

Piedimonte Matese - I carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese hanno arrestato otto persone per associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale e allo spaccio di droga. Sequestrati un chilo e 200 grammi di eroina, oltre...

I carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese hanno arrestato otto persone per associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale e allo spaccio di droga. Sequestrati un chilo e 200 grammi di eroina, oltre ad hashish e cocaina.
L'operazione, iniziata due anni fa a partire da altre indagini, ha svelato un traffico di droga proveniente dal Nord Africa e diretto in Spagna, Olanda e Italia.
Gli otto arrestati si rifornivano di stupefacenti da cittadini nord africani e la rivendevano nei comuni dell'alto casertano. I margini di guadagno erano ampi: comprato un grammo di cocaina a 50 euro, lo rivendevano a 100. Quattro degli otto arrestati sono pregiudicati, sempre per reati connessi alla droga. Tra gli arrestati ci sono commercianti, imprenditori e anche uno studente universitario. Le ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state emesse dal gip di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: carabinieri arrestano 8 spacciatori. Sequestrati eroina, hashish e cocaina

CasertaNews è in caricamento