rotate-mobile
Cronaca

Esce in edicola il numero di luglio di 'Fresco di Stampa'

Caserta - Esce oggi, sabato 5luglio, al costo di 1 euro, in edicola il secondo numerodelmagazine di Terra di Lavoro Fresco di Stampa. Anche in questonumerodiverse sono le inchieste e gli approfondimenti. Il giornaleapre conun dossier sui rifiuti...

Esce oggi, sabato 5luglio, al costo di 1 euro, in edicola il secondo numerodelmagazine di Terra di Lavoro Fresco di Stampa. Anche in questonumerodiverse sono le inchieste e gli approfondimenti. Il giornaleapre conun dossier sui rifiuti speciali e tossici. Pubblicata lamappa dellediscariche in Terra di Lavoro e la clamorosa scoperta dialcunirifiuti"molto speciali" nelle campagne del Casertano. Gli atriargomenti dellarivista riguardano l'ex ministro Mario Landolfi e l'affaire Orsi, ilnuovo abusivismo edilizio ad Orta di Atella, ilritorno prepotente dell'Udeur di Clemente Mastella e la mancatariqualificazione del litoraledomizio e di Villaggio Coppola.
Spazioèdato anche al magro bilancioapprovato dal comune di Caserta e alfenomeno del racket ai danni delleaziende della provincia.Nellepagine di cultura e spettacoli, sonosegnalati il cartellone degliappuntamenti estivi in Terra di Lavoro ele novità musicali ecinematografiche.Infine, nelle pagine sportive,servizi sullasplendida stagione della squadra di basket della JuveCaserta e delleneo-promosse squadre di calcio del Real Marcianise edell'AversaNormanna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce in edicola il numero di luglio di 'Fresco di Stampa'

CasertaNews è in caricamento