rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Camorra, arrestati due pericolosi latitanti casalesi

(Castelvolturno) Alle ore 00:30 di stanotte, gli agenti della Squadra Mobile di Caserta diretta dal vice questore aggiunto Rodolfo Ruperti, che si e' avvalso del personale della nuova sezione della squadra mobile di Casal di Principe e del...

(Castelvolturno) Alle ore 00:30 di stanotte, gli agenti della Squadra Mobile di Caserta diretta dal vice questore aggiunto Rodolfo Ruperti, che si e' avvalso del personale della nuova sezione della squadra mobile di Casal di Principe e del Servizio Centrale Operativo (S.c.o.), a seguito di mirata attivita' info - investigativa, ha tratto in arresto i latitanti: Nicola Tavoletta nato a caserta il 13.05.1980 e residente in Villa Literno Vincenzo Di Fraia nato a Villa Literno il 30.10.1983 ed ivi residente.Entrambi, sono elementi di spicco del clan dei casalesi, ritenuti particolarmente vicini ai latitanti Cirillo - Setola .
Gli arrestati, erano gia osservati da tempo de si erano sottratti alla cattura effettuata in data 01. luglio in un blitz dell'arma dei Carabinieri di Caserta.La cattura dei due latitanti, e' frutto di un laborioso e prolungato servizio di appostamento, effettuatto nella zona di Castel Volturno – localita' baia verde e nei pressi del luogo dove fu uccisio Noviello che denunciò i suoi aguzzini.
I due malviventi, all'atto dell'irruzione, venivano sorpresi a tagliarsi i capelli reciprocamente con lo scopo di mimetizzarsi il più possibile per darsi alla latitanza, facendo locare la villetta a delle terze persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, arrestati due pericolosi latitanti casalesi

CasertaNews è in caricamento