rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Nascondeva 67 Kg di hashish nell'airbag dell'auto: Fiamme Gialle arrestano 47enne

Marcianise - Nell'auto, al posto dell'airbag, nascondeva 224 panetti di hashish, per un totale di quasi 67 chili di droga. Per questo e' stato arrestato dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Marcianise, U.F. 47enne, residente in provincia di...

Nell'auto, al posto dell'airbag, nascondeva 224 panetti di hashish, per un totale di quasi 67 chili di droga. Per questo e' stato arrestato dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Marcianise, U.F. 47enne, residente in provincia di Napoli. Per l'uomo, sottoposto a un controllo dopo essere stato sorpreso a guidare in modo spericolato, i guai sono cominciati quando la Gdf si e' accorta che il numero di telaio dell'auto risultava abbinato ad una targa appartenente a un altro veicolo, e intestata a un soggetto diverso da quello che risultava sulla carta di circolazione.
A quel punto i finanzieri hanno ritenuto che l'auto in questione fosse rubata e hanno portato sia il veicolo che il conducente al comando di Marcianise. Qui e' stata eseguita una perquisizione nei confronti di U. F. e un'altra perquisizione dell'auto. E' stato a quel punto che, grazie all'aiuto di un cane antidroga, i finanzieri hanno trovato all'interno dell'abitacolo i 224 panetti di hashish per un peso complessivo di Kg. 66,789: la droga era stata nascosta in un doppiofondo realizzato all'interno dell'abitacolo sul lato del passeggero e accessibile attraverso lo scomparto dell'air bag, completamente svuotato, la cui apertura veniva azionata con un congegno elettromeccanico. Per U.F. si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 67 Kg di hashish nell'airbag dell'auto: Fiamme Gialle arrestano 47enne

CasertaNews è in caricamento