rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Squadra Mobile di Caserta arresta 45enne ladro di auto

Casal di Principe - Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati a seguito dei noti eventi nella zona compresa tra i comuni di Castelvolturno e Casal di Principe, gli agenti della squadra mobile di Caserta operante nella neo...

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati a seguito dei noti eventi nella zona compresa tra i comuni di Castelvolturno e Casal di Principe, gli agenti della squadra mobile di Caserta operante nella neo costituita sede di Casal di Principe, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, intercettava un'Audi A6 rubata il 20 maggio scorso a Cupra Marittima (Ap).
Il conducente della vettura, non accortosi di essere seguito dagli agenti, è stato riservatamente pedinato fino a quando non ha parcheggiato l'autovettura all'interno di un cortile sito in via Berardinetti di Scafati (Sa).Una immediata irruzione all'interno dello stabile ha consentito gli agenti di rinvenire, oltre alla predetta, altre due vetture: una Citroen Berlingo e una Bmw 730D, entrambe risultate di provenienza furtiva.
In particolare il Berlingo risultava essere stato rubato in Caserta il 14 12.2007.
Venivano rinvenuti altresi' numerosi capi di abbigliamento contraffatti, in particolare jeans, che venivano ovviamente sequestrati. Nel contempo veniva identificato il conducente della vettura Audy a6 per Izzo Gennaro di anni 45 da Scafati, il quale risultava essere anche il proprietario dello stabile in argomento.
L'uomo veniva quindi dichiarato in arresto per ricettazione e contraffazione ed associato presso la casa circondariale di Salerno a disposzione di quella Procura della Repubblica.
sono in corso ulteriori indagini per chiarire la provenienza di altro materiale documentale rinvenuto nello stabile e ritenuto particolarmente interessante per definire l'ambito criminale in cui il prevenuto svolgeva la sua attivita' illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Mobile di Caserta arresta 45enne ladro di auto

CasertaNews è in caricamento