rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Incendio Reggia Palace Hotel: domiciliari per Cuccaro

San Nicola la Strada - Nel pomeriggio di oggi gli agenti della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore Rodolfo Ruperti ha tratto in arresto Alfonso Cuccaro, 83 anni, in esecuzione dell'ordine di esecuzione di pena detentiva in regime...

Nel pomeriggio di oggi gli agenti della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore Rodolfo Ruperti ha tratto in arresto Alfonso Cuccaro, 83 anni, in esecuzione dell'ordine di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.
Per fatti accaduti a S. Nicola la Strada il 2 maggio 1995, Cuccaro venne condannato ad 3 anni e 6 mesi di reclusione in quanto responsabile di incendio e omicidio colposo per non aver impedito per negligenza ed imperizia l'incendio dell'albergo Reggia Palace Hotel di Caserta, di cui era proprietario, e delle conseguenze dello stesso (morirono sette persone, tra cui una coppia di sposi, e 13 rimasero ferite).
Essendogli stati condonati tre anni dovra' scontare i rimanenti sei mesi in regime di detenzione domiciliare cui e' stato ammesso su istanza del suo difensore, avvocato Renato Jappelli, per motivi di salute e per l'eta' avanzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Reggia Palace Hotel: domiciliari per Cuccaro

CasertaNews è in caricamento