rotate-mobile
Cronaca

Karim in partenza per Parma in un centro riabilitativo

(Trentola D.) Il piccolo Karim, il bambino tunisino di 10 anni, ferito la sera di san Silvestro da un proiettile vagante, è partito dall'ospedale "Santobono" di Napoli questa mattina con un'ambulanza per raggiungere un centro riabilitativo di...

(Trentola D.) Il piccolo Karim, il bambino tunisino di 10 anni, ferito la sera di san Silvestro da un proiettile vagante, è partito dall'ospedale "Santobono" di Napoli questa mattina con un'ambulanza per raggiungere un centro riabilitativo di Parma. Il bambino è accompagnato dalla mamma. Il piccolo è uscito dal coma dopo essere stato per un lungo periodo in rianimazione. Al momento si sposta su una sedia a rotelle.
Karim, terzo figlio di una coppia di stranieri in Italia da diversi anni, fu ferito mentre stava giocando nel cortile della sua abitazione a Trentola Ducenta da un proiettile vagante esploso da qualcuno che stava nei paraggi.Questa mattina, intorno alle 8, il piccolo è stato visitato dai medici del reparto di neurochirurgia che lo hanno seguito in questi ultimi tre mesi.Poi dopo aver saluto medici ed infermieri, è stato fatto salire a bordo di una ambulanza diretta a Parma, dove arriverà tra qualche ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karim in partenza per Parma in un centro riabilitativo

CasertaNews è in caricamento